News/Eventi  
Certificazioni

Nel mercato le regole cambiano continuamente, è dunque opportuno muoversi per tempo. E’ il mercato globale a imporlo, un mercato sempre più improntato sulla qualità delle aziende, ovvero: qualità del servizio, efficienza e rapidità nel gestire, riduzione dei costi.

Gestire il cambiamento vuol dire prima di tutto offrire qualità, Compass Group Italia produce un Sistema Aziendale integrato, ben definito e certificato, il che si traduce in un vantaggio competitivo e in un miglioramento continuo.

Compass Group Italia è certificata in relazione a diversi Standard internazionali, per la gestione di:

• Qualità, in base alla norma UNI EN ISO 9001:2008

• Ambiente, in base alla UNI EN ISO 14001:2004

• Sicurezza, in base alla OHSAS 18001:2007

Per quanto concerne la Direzione Operativa RISTORAZIONE, inoltre, ha inoltre ottenuto:

• Le certificazioni UNI EN ISO 22000:2005 e 22005:2008 del nostro sistema di autocontrollo (HACCP) al fine di presidiare la Sicurezza Alimentare,

• La certificazione del servizio biologico prevista per le unità dove sono inseriti menù biologici.

E’ inoltre avviato il percorso di certificazione per la Gestione della Responsabilità Sociale in base alla Norma SA8000 (Social Accountability).

Politica Integrata (pdf)

 1/2