Deprecated: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in /home/compa993/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/core/class-vc-mapper.php on line 111
Chef Appreciation Week 2019 – Compass Group Italia
    Chef Appreciation Week 2019
    compass administrator
    Date
    Novembre 2, 2019
    Settembre.
    La fine dell’estate, la chiusura del bilancio, le ultime giornate piene di sole.
    Il mese dei buoni propositi, degli obiettivi da raggiungere e delle nuove sfide.
    Ma settembre non solo è tutto questo: per Compass Group Italia è diventato anche il mese della Chef Appreciation Week, una manifestazione istituita a livello internazionale dal Gruppo per celebrare i nostri Chefs.
    Durante questa settimana è stato possibile conoscere meglio alcuni dei protagonisti indiscussi del nostro business, creando momenti di condivisione e di scambio di idee.  Per celebrarli abbiamo deciso di rendere ancor più frizzante questo evento realizzando un contest interno. Chefs di tutta Italia hanno inviato la loro candidatura realizzando una ricetta che li rappresentasse al meglio e solo 14 “Winners” hanno avuto accesso alla seconda fase.
    Il giorno 13 settembre Laura Camilli, Unit Manager di MiCo Milano Congressi, ci ha aperto le porte di casa e ha trasformato una delle sale dell’edificio in una meravigliosa arena, dove a contendersi il premio e la vittoria erano i 14 Chefs vincitori, divisi per coppie. A giudicare Angelo Vigilante, Executive Chef di Compass Group Italia, Simone Sodero, Head of Purchasing, e Alessandra Olivetti, Business Sector Manager, che hanno osservato, gustato e votato i piatti proposti, decretando attraverso tre round la coppia vincitrice. Oltre ai partecipanti ed ai giudici sono state invitate alcune funzioni di rappresentanza di Compass Group Italia che hanno potuto scoprire ed apprezzare le capacità dei nostri Chefs in un contesto differente rispetto all’ordinario. I piatti preparati erano vere e proprie forme d’arte, intrise di passione e competenza, accompagnate ad un pizzico di competitività.
    Al termine dei tre round è stata decretata la coppia vincitrice della giornata, formata da Lucia Cavaliere e Massimiliano Minnici.
    Il premio? Rappresentare l’Italia alla Culinary Cup 2019 a Bruxelles.
    Un grazie a tutti i partecipanti, al pubblico ed ai giudici per questa giornata coinvolgente ed appassionante, ed un “in bocca al lupo” speciale a Lucia e Massimiliano.
    Ora non ci resta che attendere e scoprire cosa succederà il prossimo 18 ottobre, pronti a tifare il nostro team che saprà portare avanti la passione e l’amore per la cucina che è alla base del nostro splendido mondo.

     

    Ci vediamo a Bruxelles!
    #teamcompass

     

    Check our posts on YAMMER:
    https://www.yammer.com/cpgplc.com/#/users/1696064973

    Related posts

    Compass Culinary Cup 2019

    Venerdì 18 Ottobre si è svolta a Bruxelles la seconda…

    0 comments
    Stop Food Waste Day 2019

    WHY IS SO IMPORTANT STOP FOOD WASTE? Terzo anno internazionale…

    0 comments
    Comments
    Leave a comment