A little about us
‘Essere un fornitore su scala globale di servizi di ristorazione e servizi di supporto, rinomato per le nostre persone, per i nostri ottimi servizi e per i nostri grandi risultati’
‘Tutti in Compass sono impegnati ad offrire costantemente un servizio migliore nel modo più efficiente, per un beneficio condiviso dei nostri consumatori, azionisti e dipendenti’
Da 50 anni offriamo servizi di ristorazione e di supporto in Italia, e, come parte di Compass Group PLC, siamo leader nel settore grazie ad un’impronta internazionale e globale, con un occhio di riguardo e di rispetto nei confronti della realtà locale.
Questo è il mix perfetto che ci permette, ogni giorno, di portare qualità ed innovazione nel nostro lavoro, garantendo un servizio attento alle esigenze dei clienti e dei consumatori.
Ancora oggi Compass Group si conferma leader in Italia e all’estero nella ristorazione collettiva
Viene scelto di collocare strategicamente l’headquarter nel capoluogo lombardo, sede di numerosi centri direzionali internazionali di prestigio
Onama entra a far parte del gruppo multinazionale Compass Group PLC con il nome di Compass Group Italia S.p.a
L’azienda sviluppa un’apposita linea per la ristorazione sanitaria, nello stesso anno viene completata la copertura del territorio con l’apertura della filiale Onama di Salerno
Onama si trasforma in S.p.A e gestisce 20.000 pasti giorno con le filiali di Milano e Torino
Nasce la Onama s.n.c.
161 mln di euro di fatturato di cui:
La nostra abilità di portare risultati concreti deriva, come per ogni buon fornitore di servizi, dalle nostre persone e dal nostro management: dai cuochi che preparano pietanze gustose e sane, al team direttivo che sviluppa e implementa l’assortimento di proposte culinarie e servizi.
Assumiamo e formiamo le persone migliori, selezionando personalità amichevoli e informali, in modo che ogni giorno possiate contare su di noi per essere serviti da dipendenti motivati, che lavorano con passione ed entusiasmo. Trasmettiamo allo staff le caratteristiche e i valori del cliente presso cui erogano il servizio, in modo che possa adattarsi alla sua cultura e operare al meglio all’interno di ogni struttura.