News/Eventi  
Gestione Aree Verdi

Questo approccio è contenuto e condensato nel pacchetto dedicato e personalizzabile Eurest Services Green Care che Eurest Services mette a disposizione di tutti i suoi clienti.

Questo approccio inoltre, garantisce un notevole risparmio dal punto di vista economico al cliente senza incidere sul livello del servizio, grazie all’organizzazione e ad una struttura logistica imponente ed estremamente diversificata, supportato dall’attenzione che il Responsabile Operativo ha nel ricercare economie di scala con altri servizi.

Data la criticità del servizio, Eurest Services è inoltre particolarmente attenta a svolgere la propria attività nel pieno rispetto dell’ambiente e della sicurezza degli operatori così come previsto dalla 626.

Scarpe infortunistiche, guanti antitaglio, cuffie antirumore, visiera, mascherina antipolvere, tuta da lavoro, sono solo alcuni dei DPI fatti utilizzare da Eurest Services alle proprie unità operative per preservarle da: rischi di caduta, taglio, danni all’udito, alla vista lesioni al volto.

 indice
 2/2