News/Eventi  
Gestione Rifiuti

Eurest Services si è dotata di un’impostazione gestionale dei propri aspetti ambientali in linea con la Certificazione UNI EN ISO 14001 ma ancor prima legati alla propria sensibilità maturata negli anni verso l’ambiente.

Ciò comporta oggi un’immediata serenità nell’affrontare i temi e le normative Ambientalmente rilevanti e fa di Eurest Services una tra le poche società di servizi integrati che racchiude in sé anche l’attività di gestione dei rifiuti.

Grazie alla propria esperienza Eurest Services è quindi il consulente ideale per aziende che intendono realizzare un modello di gestione integrata del ciclo rifiuti, che va dalla raccolta e trasporto fino allo smaltimento finale od al riciclo dello stesso.
Eurest Services è autorizzata al trasporto sia di rifiuti pericolosi che non pericolosi su tutto il territorio nazionale essendo iscritta all’Albo Gestori Rifiuti rilasciato dalla C.C.I.A.A. di Torino, secondo quanto prescritto dal D.lgs 22/97 (art. 30).

In particolare Eurest Services è autorizzata a:

  • Trasportare su tutto il territorio nazionale rifiuti urbani e assimilati, rifiuti speciali di tipo pericoloso e non pericoloso prodotti da terzi
  • Gestire per conto terzi impianti di selezione di rifiuti sia di tipo pericoloso sia non pericoloso. Questa autorizzazione ci consente tra l’altro di gestire direttamente tutte le attività di tipo ambientale dell’azienda cliente compresa l’amministrazione dei registri di carico e scarico.

 indice
 1/3