News/Eventi  
Pulizie Industriali

Gli interventi nel settore industriale prevedono servizi di pulizia per gli uffici, le aree di lavorazione, i magazzini e le aree esterne. Le peculiarità dei metodi e delle tecnologie di Eurest Services, permettono di operare in ambienti chiusi, con mezzi e macchinari elettrici adatti a essere impiegati in aree con ventilazione limitata, climatizzazione controllata e in presenza di prodotti deperibili.
Nei casi in cui il cliente non avesse redatto un proprio capitolato, Eurest Services è in grado di progettare il servizio, attraverso l'individuazione delle condizioni operative e delle loro frequenze, in relazione alle specifiche esigenze igienico-sanitarie.
Eurest Services mette a disposizione di tutti i suoi clienti il pacchetto dedicato e personalizzabile Eurest Services Surface Care per incontrare e risolvere tutte le diverse e specifiche esigenze di settore.
I capitolati sono realizzati con il supporto di un software appositamente ideato da Eurest Services, che tiene conto di varianti indipendenti quali dimensioni dei locali, tipologia dei materiali, frequentazioni, condizioni di ingombro, ecc.
Questo software integrato nel pacchetto Eurest Services Surface CareCARE consente la programmazione ed il successivo controllo, di ordine quantitativo e qualitativo, delle attività inerenti la commessa.

I vantaggi:

  • Operare compatibilmente alle esigenze produttive, senza interrompere le lavorazioni
  • Ottenere condizioni di lavoro favorevoli, grazie alla silenziosità dei macchinari dimensionati per la copertura di medie e grandi superfici
  • Contenere i costi frutto della sinergia tra pulizie civili e tecniche
  • Gestire in modo programmato il servizio.

 indice