QUALITÀ E SICUREZZA

    QUALITÀ E SICUREZZA

    Qualità

    Il nostro approccio alla salute e alla sicurezza è parte essenziale della nostra cultura aziendale, volta ad ottenere un reale cambiamento, per questo tutti i nostri dipendenti si impegnano a dare un contributo positivo per raggiungere tale obiettivo. Abbiamo a cuore la qualità e l’origine dei nostri prodotti, mettendo al primo posto la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri ospiti. Tutte le nostre sedi sono completamente accreditate alle norme ISO 9001 (certificato di qualità), ISO 14001 (certificato ambientale) e OHSAS18001(certificato di sicurezza) e tutti i sistemi HSE e le procedure attuate sono documentati e continuamente sottoposti a revisione, a prova della nostra affidabilità

    QUALITà

    Offrire prodotti e servizi di qualità ai nostri clienti e consumatori è una nostra responsabilità morale, ed è essenziale per avere un business di successo. Come parte del Gruppo Compass, ci siamo dimostrati un’azienda proiettata alla qualità e all’innovazione del servizio secondo le esigenze dei clienti, mantenendo degli standard elevati e instaurando una cultura della qualità che persegua il coinvolgimento e la responsabilizzazione di risorse umane, clienti e fornitori.

    SICUREZZA

    Il nostro approccio alla salute e alla sicurezza è parte essenziale della nostra cultura aziendale, volta ad ottenere un reale cambiamento, per questo tutti i nostri dipendenti si impegnano a dare un contributo positivo per raggiungere tale obiettivo. Abbiamo a cuore la qualità e l’origine dei nostri prodotti, mettendo al primo posto la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri ospiti. Tutte le nostre sedi sono completamente accreditate alle norme ISO 9001 (certificato di qualità), ISO 14001 (certificato ambientale) e OHSAS18001(certificato di sicurezza) e tutti i sistemi HSE e le procedure attuate sono documentati e continuamente sottoposti a revisione, a prova della nostra affidabilità.

    I NOSTRI OBBIETTIVI IN MATERIA DI SICUREZZA

    PREVENZIONE

    Mirare alla prevenzione di infortuni di ciascun dipendente, consumatore o appaltatore

    RISK MANAGEMENT

    Condurre una completa valutazione dei rischi il prima possibile nell’assumere ogni nuovo contratto

    SAFETY FIRST

    Tenere in considerazione le implicazioni di sicurezza delle nostre decisioni in merito agli appalti

    FORMAZIONE

    Assicurare che ogni dipendente sia adeguatamente formato per operare in modo sicuro al lavoro

    INDICE INFORTUNI PIù BASSO NEL MERCATO NAZIONALE

    La frequenza infortuni misura l’incidenza degli infortuni per milione di ore occorsi in un dato periodo, settore e ambito territoriale, relativamente al numero di ore lavorate nel medesimo periodo, settore e ambito territoriale. L’indice è moltiplicato per un milione (10^6) in modo da evitare valori numericamente troppo piccoli.
    Rapporto tra numero di infortuni e una misura della durata dell’esposizione al rischio entrambi omogeneamente delimitati nel tempo e nello spazio (territorio, stabilimento, reparto, settore ecc) Formula: n°tot infortuni x 1.000.000 / n°ore lavorative

    18,79
    anno 2014-2015
    14,26
    anno 2015-2016
    11,28
    anno 2016-2017

    Sicurezza alimentare

    IGIENE

    Il cibo sia sempre preparato sotto condizioni sanitarie che non lo espongano al rischio di contaminazione.

    FORMAZIONE

    Tutti i dipendenti ricevano la formazione e gli strumenti necessari per svolgere il loro lavoro in modo igienico e conforme

    MANAGEMENT

    Il management assuma il ruolo di supervisione dei nostri dipendenti relativamente al rispetto e conformità verso questi standard, aspettandoci allo stesso modo alti standard dai nostri fornitori e appaltatori.