News/Eventi  
Qualità

Qualità vuol dire: “capire e soddisfare continuamente le attese del cliente"

In presenza di una situazione di mercato estremamente concorrenziale, diventa ancora più importante offrire prodotti e servizi di qualità alla propria clientela, è una nostra responsabilità morale, ed è essenziale per avere un business di successo.

E' fondamentale che l'approccio al Sistema di gestione per la qualità, persegua il coinvolgimento di risorse umane, clienti e fornitori.

Abbiamo deciso di instaurare una cultura della qualità nella quale i nostri operatori siano responsabilizzati e come individui e collettivamente, questo sia nell’interesse dei consumatori, sia nel proprio.

Compass Group Italia ha stabilito dei nuovi standard per quanto riguarda la qualità dei prodotti serviti, siamo costantemente protesi nei confronti del raggiungimento dei più alti standard possibili.

Forte della crescita ottenuta negli ultimi anni e dello sviluppo indotto dalla sinergia con il Gruppo Compass, Compass Group Italia, si dimostra un’azienda proiettata alla qualità e all’innovazione del servizio, al fine di soddisfare le esigenze dei propri clienti, mantenendo degli standard elevati.