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Servizi di Front Office

Per ognuno di questi servizi l’unità dedicata nello svolgimento della propria mansione segue, in accordo alle linee guida contenute nel pacchetto specifico EUREST SERVICES OFFICE CARE, il Piano di Qualità della Commessa elaborato dal Responsabile Operativo sulla base delle indicazioni ricevute dal cliente e dell’esperienza pregressa maturata. Per questo motivo il personale Eurest Services è formato tendenzialmente sempre dalle stesse unità e in caso di sostituzione forzata, per ferie, malattia ecc., viene sempre rilevato dalle medesime unità di back up, formate sin dalle fasi di start up della commessa a garanzia del livello del servizio.

Gli operatori Eurest Services rappresentano inoltre funzioni chiave nella elaborazione dei Piani di Emergenza dei nostri clienti (il centralino è il centro delle comunicazioni telefoniche, il Controllo Accessi è garante della disponibilità delle vie di accesso/fuga dei mezzi di emergenza, ecc.). Pertanto, conseguentemente a un addestramento specifico, il nostro personale è aggiornato sugli interventi che vanno eseguiti per garantire il primo soccorso, le attività antincendio, le pratiche antipanico e le modalità da seguire per garantire una corretta evacuazione degli stabili.

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