News/Eventi  
Storia

1996 Il Gruppo Onama acquisisce Darma e la Lunch Time di Bolzano, confermandosi ai primi posti nella graduatoria delle aziende emittenti di buoni pasto in Italia.

1997 Nel 30° anniversario della costituzione di Onama nasce “buonappetito!”, il nuovo marchio per i self service aperti al pubblico.

1999 Acquisizioni di Sorico e Alimar.

2001 Acquisizione di Palmar attiva nei servizi ambientali integrati.

2002 Nasce Fiera Food System> in compartecipazione con Fiera Milano per gestire il catering del quartiere fieristico.

2003 Accordo tra Gruppo Onama e Compass Group> per rafforzare la propria leadership nel mercato italiano, il terzo in Europa.
Quest’accordo ha visto il trasferimento a Compass Group del 60% del capitale del gruppo Onama che continua ad operare con i propri marchi ed il proprio management integrando nel Gruppo anche le attività di Compass Italia.

2004 Compass Group acquisisce il 90 % del capitale azionario di Gruppo Onama.

2008 Il Gruppo Onama cambia nome in Compass Group Italia S.p.A., uniformandosi allo standard del Gruppo Compass.

 2/2